About

"L'eccellenza non è un atto singolare, ma un'abitudine. Tu sei quello che fai più volte. Facciamolo giusto. E' tutto quello che abbiamo." Shaquille O'Neal

Il potere della Guida in Psicosintesi (Coach) è quello di parlare con autorevolezza dal Sé Superiore, in rappresentanza del Sé Superiore del Viaggiatore (Coachee).
Ti aiuto a raggiungere la meta che sei destinato a raggiungere trovando il Significato di ogni tuo passo!

Vuoi:
Vivere pienamente il tuo Scopo nella vita?
Esprimere le qualità del tuo Sé e vivere una vita piena di Significato?
Ancorati nel senso più profondo del tuo Proposito, realizzare chi sei veramente e dare un senso alla tua vita?

That's all about life!

That's all about life!

Il mio lavoro consiste nell’allenarti ad immaginare le possibilità, espandere le opzioni, stabilire linee di tempo e priorità, ad impegnarti in obbiettivi realistici entro un determinato periodo di tempo.
Una delle caratteristiche eccezionali del Life Coaching in Psicosintesi è il risveglio del senso di Sé e il rispetto per le sue manifestazioni nel mondo, sottolineano l'autenticità dell'essere e la necessità di sviluppare il senso di Sé come un agente libero e responsabile.
Il mio Progetto e Focus consiste nel guidare le persone verso l’eccellenza, attivando i potenziali presenti e spesso latenti, aiutandoli a vivere una vita soddisfacente e ricca di significato, aderendo ai principi del Sé.

"Tu sei ciò che è il tuo desiderio più profondo. Com’è il tuo desiderio, così è la tua intenzione. Com’è la tua intenzione, così è la tua volontà. Com’è la tua volontà, così è la tua azione. Com’è la tua azione, cosi è il tuo destino". Upanishad