About

"L'eccellenza non è un atto singolare, ma un'abitudine. Tu sei quello che fai più volte. Facciamolo giusto. E' tutto quello che abbiamo." Shaquille O'Neal

Il potere della Guida in Psicosintesi (Coach) è quello di parlare con autorevolezza dal Sé Superiore, in rappresentanza del Sé Superiore del Viaggiatore (Coachee).

ti aiuto a raggiungere la meta che sei destinato a raggiungere trovando il Significato di ogni tuo passo!

Vuoi:
Vivere pienamente il tuo Scopo nella vita?
Esprimere le qualità del tuo Sé e vivere una vita piena di Significato?
Ancorati nel senso più profondo del tuo Proposito, realizzare chi sei veramente e dare un senso alla tua vita?

Ti aiuto a ri-scrivere la tua storia in linea con chi sei e con il tuo Scopo nella vita trovando in te stesso le risposte che stai cercando per realizzare i tuoi obiettivi!
That's all about life!

That's all about life!

Il mio lavoro consiste nell’allenarti ad immaginare le possibilità, espandere le opzioni, stabilire linee di tempo e priorità, ad impegnarti in obbiettivi realistici entro un determinato periodo di tempo.
Una delle caratteristiche eccezionali del Life Coaching in Psicosintesi è il risveglio del senso di Sé e il rispetto per le sue manifestazioni nel mondo, sottolineano l'autenticità dell'essere e la necessità di sviluppare il senso di Sé come un agente libero e responsabile.
Il mio Progetto e Focus consiste nel guidare le persone verso l’eccellenza, attivando i potenziali presenti e spesso latenti, aiutandoli a vivere una vita soddisfacente e ricca di significato, aderendo ai principi del Sé.

"Tu sei ciò che è il tuo desiderio più profondo. Com’è il tuo desiderio, così è la tua intenzione. Com’è la tua intenzione, così è la tua volontà. Com’è la tua volontà, così è la tua azione. Com’è la tua azione, cosi è il tuo destino". Upanishad

"La molla della creatività sembra essere la tendenza dell'uomo di attualizzare le potenzialità, cosi come l'organismo forma nuove relazioni con l'ambiente. Questa tendenza può diventare profondamente sepolta ed attende solo le condizioni adatte per essere rilasciata ed esprimersi."  Carl Rogers  
"Viaggiare deve comportare il sacrificio di un programma ordinato a favore del caso, la rinuncia del quotidiano per lo straordinario, deve essere strutturazione assolutamente personale delle nostre inclinazioni."
Herman Hess, Il Viandante