CPweb.jpg
 

Il mio ruolo

La chiamata del Sé, una frase coniata in Psicosintesi è il punto centrale del mio lavoro. È il presupposto che ogni individuo ha la capacità di entrare in sintonia, profondamente, ad un senso di Scopo di vita.
Ti aiuto a ri-scrivere la tua nuova storia, in linea con chi sei e con il tuo Scopo!

VEDO, SONO CONSAPEVOLE, SCELGO, FACCIO!

Perchè?

Ti porto la mia esperienza e professionalità

  • Certified Psychosynthesis Life Coach (PLC)
  • Psychosynthesis Trainer
  • Certified Psychosynthesis Counselor
  • Professional Advanced Counselor 
  • Counselor Transpersonale
  • Certified Resilience Practitioner
  • EcoCounselor
  • EcoTuner
  • Professional Life Coach in Ecopsicologia: Green Coach
  • Master in psicologia Indovedica
  • Master in Psicoenergetica nel Counseling
  • Specialization Certificate "Foundations of Positive Psychology (a 5-course specialization by University of Pennsylvania on Coursera)
  • World Champion 1994 in Sleddog Sport
  • Professional Member of American Counseling Association, ACA - Staff Member of  “The Synthesis Center”, USA - Professional member of Association for the Advancement of Psychosynthesis, AAP -  Professional member IAC, International Association for Counselling -  Accredited European Counselor European Association for Counselling, EAC - Associate member AMAC  Association for Coaching (Global), AC 

Trasforma le tue convinzioni limitanti e riconosci i modelli che non ti servono, attivandoti verso la realizzazione dei tuoi obiettivi!

  • Scopri i tuoi talenti e potenziali e abbracciali con fiducia e gioia
  • Impara ad amare tutte le tue parti riconoscendo il valore delle tue ferite come un portale verso lo Scopo del tuo Sé
  • Esplora e lavora con le subpersonalità coltivando un senso più profondo di interezza
  • Riconosci i tuoi valori fondamentali, i tuoi punti di forza e qualità, procedendo nel raggiungimento dei tuoi obiettivi con autenticità.
  • Crea rapporti più sani con te stesso e con gli altri
  • Impara a fidarti del tuo intuito e della voce interiore per fare scelte sempre più significative
  • Potenzia te stesso e ispirati a vivere con più libertà, gioia e felicità ogni giorno
Il potere della Guida in Psicosintesi (Coach) è quello di parlare con autorità, dal Sé Superiore, in rappresentanza Sé Superiore del viaggiatore (Coachee).

Un pò di background:

Ho conseguito il Master in Psicologia Indovedica (studio dei Testi Sacri della Tradizione Vedica in chiave psicologica).
Successivamente mi sono diplomata Counselor in Psicosintesi e Psicoenergetica.
Sono Certified Life Coach in Psicosintesi con la Scuola Americana The Synthesis Center, con cui collaboro.
Ho conseguito la specializzazione in EcoCounseling ed Ecotuning che sposano in bellezza ed professionalità l'Ecopsicologia con l'Arte del Counseling.
Ho conseguito il Master in Counseling Transpersonale e il Master in Psicoenergetica nel Counseling esplorando il potenziale dell'utilizzo delle energie sottili nella mia professione e nella vita quotidiana.
Collaboro come docente nella Scuola Ecopsiché nel programma di formazione in Green Coaching.
Sono volontaria in ABIO (Associazione Italiana Bambini Ospedalizzati) in pediatria e svolgo il ruolo di formatore per ABIO (So) per i volontari.
Sono Trainer in Psicosintesi e Staff Member della prestigiosa Scuola Americana di Coaching e Counseling "The Synthesis Center", responsabile didattico e docente nel corso di Life Coaching in Psicosintesi del The Synthesis Center, in lingua italiana.
http://www.psicosintesi-life-coach.com

Walking the talk!

Opero in diversi ambienti, attraverso incontri "one on one" con clienti presso il mio setting nelle Alpi Orobiche, sessioni "on-line" con clienti internazionali, lavori di gruppo, lavori in ambito scolastico e ospedaliero, utilizzando tecniche radicate nella Psicosintesi, Scienza Indovedica, Ecopsicologia, Psicoenergetica, Pet Relationship, rituali shamanici e Life Coaching in Psicosintesi.

Credentials→

Cosa ne pensano i miei clienti:

testimonials

 
IMG_2747.jpg
Lina: ho avuto il piacere di lavorare con Cristina, un Coach a mio parere eccezionale. Ho imparato a affrontare i problemi quotidiani in modo più positivo a volte anche neutro, come se non stesse succedendo a me, ho superato con successo il mio passato e sono fiera perché grazie al suo aiuto o punto di vista ho capito che sono chi sono ora grazie a tutto quello che mi è successo in passato...ed ora con l'insegnamento che ho avuto riesco ad andare avanti anche da sola, usando tutti gli strumenti che mi ha dato affronto ogni cosa sicura che tutto ha un senso in base all'attenzione che si da...
Sabrina: In un momento molto duro e difficile della nostra vita abbiamo avuto bisogno di aiuto. E tra le varie alternative abbiamo avuto un colloquio anche con Cristina, con cui da subito si è creato un rapporto speciale, e con cui abbiamo intrapreso poi un cammino. L'ascolto, l'empatia, il saper intervenire durante i colloqui nei momenti più opportuni per offrire delle nuove prospettive. Certo l'affrontare un dolore così intenso come la perdita di un figlio è pur sempre un'esperienza straziante e solitaria, una mutilazione dalla quale un genitore forse non si riprende mai. Ma può e deve essere condivisa e sfogata. Dobbiamo quotidianamente seminare, nutrire e raccogliere i nostri sogni, e questo sto imparando a fare. Ha sicuramente trovato in noi un terreno fertile, in quanto certi cambiamenti erano in atto, ma ci ha aiutato a far chiarezza nelle nostre vite in un momento così difficile: è stata il faro in una tempesta notturna. La mia vita privata e professionale è sicuramente migliorata, e mi sento arricchita dall'incontro con Cristina.